Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La Roma ci ripensa: Manu Koné resta

La Roma torna sui suoi passi. Koné non è più in vendita vista la centralità nel progetto tecnico e le difficoltà nel raggiungere la quotazione economica desiderata.

La Roma ha deciso di non avanzare ulteriormente nella possibile cessione di Manu Koné all’Inter. Al momento, infatti, mancano le condizioni perché l’operazione prenda forma.

Nonostante l’interesse nerazzurro – spinto anche dal blocco della trattativa con l’Atalanta per Lookman – la Roma ha scelto di trattenere il centrocampista francese. Alcune fonti parlano di una valutazione del giocatore intorno ai 50 milioni, cifra ritenuta troppo alta dagli osservatori esterni e che allontana la possibilità di un accordo.

Il ripensamento

Clicca e qui e crea la tua lega!

Inoltre, non va scordato il valore tecnico di Koné: alto, fisico, eccellente nel recupero palla, ha caratteristiche rare tra i mediani e rappresenta un asset strategico per la Roma.

Nonostante un’offerta dell’Inter in corso di valutazione – si parla di 40 milioni di euro più bonus oppure fino a 45 totali – per ora i giallorossi preferiscono non procedere alla trattativa.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio