Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Roma
news.fantapazz.com/fantapazz.com

La Roma cerca un mediano

Fonseca e il suo staff hanno individuato 2 calciatori tra gli svincolatida testare per capire se possano essere utili alla causa giallorossa in questo momento di emergenza infortuni

La Roma è alla disperata ricerca di un mediano viste le numerosissime defezioni.

Così come fatto dalla Sampdoria, anche la società giallorossa sembra si stia guardando in torno nel limite del possibile che è rappresentato dal mercato degli svincolati.

Al vaglio di Fonseca & Co. sembrano esserci 2 giocatori che in questo momento sono a Trigoria per test tecnici e fisici. Si tratta di Rodwell e Buchel.

Chi è Rodwell?

Jack Rodwell mediano di nazionalità inglese classe 91.

Cresciuto nelle giovanili del Manchester City, ha disputato 4 stagioni nelle fila del Sunderland e solo l’ultima stagione nel Balckburn Rovers dal quale si è liberato a parametro zero.

È un mediano duttile che sa adattarsi a giocare in varie posizioni del campo: davanti alla difesa, sulla destra, fin anche al difensore centrale, ruolo nel quale ha disputato parecchie gare nella scorsa stagione.

Tra i 2 candidati, sembra essere il maggior indiziato a vestire subito la maglia giallorossa.

Chi è Buchel

Buchel è una vecchia conoscenza del campionato italiano pur essendo anche lui un classe 91.

Passaporto del Liechtenstein è in Italia da quando aveva 18 anni prelevato dalla primavera del Siena dalle fila degli svizzeri del St. Gallen. In Italia ha vestito, dopo il Siena, Gubbio, Cremonese, Juventus, Virtus Lanciano, Bologna, Chievo ed Empoli e spera ora di vestire la maglia giallorossa.

Al momento potrebbe avere meno possibilità dell’inglese di sottoscrivere un contratto, anche se dalla sua ci sono una maggiore esperienza del campionato e una conoscenza pregressa di molti compagni di squadra per averli già affrontati.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio