Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Logo Serie A Tim

La programmazione del 38° turno

La lega calcio serie A, ha reso nota la programmazione per l’ultima giornata di serie A che decreterà (forse) la terza squadra retrocessa e (forse) le squadre che parteciperanno alle prossime coppe europee.

Napoli, Lazio, Inter e Milan già certe di partecipare alla prossima Champions. La Roma è impegnata nella finale di Europa League che, in caso di vittoria, si regalerà l’accesso in Champions come testa di serie. Un questo caso libererebbe un posto in classifica per l’Europa ed a scalare per la Conference.

In tutto questo ci sarebbe anche la questione Juventus alle prese con i processi in Italia e successivamente con la UEFA.

In zona retrocessione, già in B Sampdoria e Cremonese, mentre sono appaiate a 31 punti Verona e Spezia. In caso di permanenza di equilibrio dopo le gare di domenica sera si procederà con lo spareggio a campo neutro. In caso di ulteriore equilibrio al termine dei 90 minuti, sarà la lotteria dei rigori a decidere chi sarà salvo e chi accompagnerà Samp e Cremonese in cadetteria.

Ecco la programmazione con date ed orari:

Venerdì 2 giugno
Sassuolo-Fiorentina ore 21.00 (DAZN)

Sabato 3 giugno
Torino-Inter ore 18.30 (DAZN)
Cremonese-Atalanta ore 21.00 (DAZN)
Empoli-Lazio ore 21.00 (DAZN)

Domenica 4 giugno
Napoli-Sampdoria ore 18.30 (DAZN)
Atalanta-Monza ore 21.00 (DAZN/SKY)
Lecce-Bologna ore 21.00 (DAZN/SKY)
Milan-Hellas Verona ore 21.00 (DAZN)
Roma-Spezia ore 21.00 (DAZN)
Udinese-Juventus ore 21.00 (DAZN/SKY)

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio