Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La nuova tentazione per le big si chiama Rovella

E’ Rovella il nuovo oggetto dei desideri delle big di A. Il giovanotto ha mostrato grande carattere ed il contratto in scadenza stuzzica la fantasia.

Rovella sta suscitando la tentazione di Juventus e Inter ed a mettere ancora più pepe nella situazione è l’intromissione della Roma che ha deciso di puntare sui giovani.

La Roma vuole seguire la linea verde e per questo ha acceso i fari sul 18enne rossoblu.

Il tutto acquista ancora maggior fascino agli occhi dei signori del calciomercato in quanto Rovella va in scadenza a giugno.

Nella scorsa stagione, le varie vicissitudini pandemiche hanno fatto in modo che il discorso rinnovo del giovanissimo genoano passasse in secondo piano. Ancora oggi, la zona rossa e le difficoltà ad incontrarsi, rendono difficili gli incontri tra il procuratore del giocatore e Preziosi.

La soluzione con vendita programmata

In realtà è lo stesso Preziosi che sta battendo strade diverse per soluzioni alternative.

Il rinnovo sembra essere abbastanza difficile visto il poco tempo rimasto ed il presidente genoano vorrebbe cercare di reinventarsi una formula in stile Romero. Lasciare il ragazzo a maturare al Genoa per poi lanciarlo senza rischio di traumi, tra un paio di stagioni, nel calcio che conta.

La valutazione si aggira sui 15 milioni visto il carattere dimostrato in campionato e le capacità anche in nazionale U21. Una valutazione che non riuscirà a salire solo a causa della scadenza di contratto che impone a Preziosi di trovare una soluzione entro gennaio per non veder volar via il suo gioiellino a parametro zero.

Juventus e Inter sono in prima linea e sicuramente non se le manderanno a dire. Entrambe non navigano nell’ora, ma gli investimenti prospettici a costi ragionevoli stuzzicano sempre la fantasia di Marotta e Paratici.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio