Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La Lazio guarda al Napoli per la nuova punta

La Lazio e Sarri guardano interessati in casa Napoli per la nuova punta e più precisamente sono interessati all’evoluzione della situazione Mertens.

Lotito non è ancora riuscito a regalare a Sarri un’alternativa a Immobile e, per la prossima stagione, si guarda in casa Napoli per la nuova punta.

Sarri ha una grande stima di Mertens. Proprio l’ex mister partenopeo è stato l’artefice della carriera in azzurro del belga. Dries arrivato come esterno sinistro, all’inizio era in pieno ballottaggio con Insigne salvo poi, le vicissitudini di Milik, spingere Sarri a reinventare Mertens al centro. Esperimento più che riuscito con Mertens che si è scoperto più a suo agio al centro che sulla fascia.

La Lazio ci pensa

La Lazio è in cerca di nuove soluzioni sia in avanti che in rifinitura visto che dovranno essere ridiscusse le situazioni targate Luis Alberto e Milinkovic-Savic.

Sarri riabbraccerebbe volentieri Mertens. Lo stesso Mertens è in scadenza di contratto e vorrebbe restare a Napoli, ma da De Laurentiis non sono ancora arrivati segnali di rinnovo.

Se il matrimonio tra Napoli e Mertens dovesse evolvere verso un divorzio, la Lazio proverà a giocarsi le sue carte.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio