Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

La Lazio corteggia il Papu Gomez. Preso Jankto dall’Udinese

La società capitolina cerca di strappare il Papu all’Atalanta.

Secondo quanto riportato da Leggo questa mattina, la Lazio avrebbe trovato l’accordo economico con l’argentino Papu Gomez, giocatore che Inzaghi ha chiesto per sostituire il partente Felipe Anderson, molto vicino al trasferimento in Inghilterra al West Ham. Il problema però resta quello di convincere l’Atalanta, visto che nonostante l’offerta da 10 milioni presentata da Lotito, i dirigenti bergamaschi considerano incedibile l’attaccante argentino.

Il Papu è il faro del gioco della squadra di Gasperini, anche se nell’ultima stagione non ha illuminato con continuità il gioco dei bergamaschi.

Il problema è che la proprietà nerazzurra, in particolare Antonio Percassi, non vuole assolutamente cedere il proprio capitano. Questo perché il contratto è stato rinnovato un anno fa – con notevole ritocco verso l’alto – e un eventuale sostituto di Gomez costerebbe più di quanto l’Atalanta potrebbe monetizzare.

Intanto si lavora in “entrata”.

Il club orobico avrebbe praticamente chiuso la trattativa con l’Udinese per Jankto, piazzando un colpo a sorpresa. Affare da 13 milioni, blitz degli orobici che bruciano le concorrenti, Lazio e Sampdoria su tutte.

Jankto In Napoli Udinese
M.Villani/napolicalcionews.it

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio