Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Kean In Sapl Juventus 2018 19

La Juventus studia le alternative in attacco

La Juventus studia le alternative per il reparto avanzato dopo aver salutato Higuain. 5 i nomi in ballo, 3 nomi ormai noti e 2 sono quelli nuovi.

Si complica la situazione in avanti per la Juventus che, dopo aver salutato Higuain, studia le alternative che possano indossare la maglia numero 9.

Ogni pista seguita fino ad ora ha evidenziato problemi non trascurabili.

Dzeko, la scelta numero uno di Pirlo, sembra al momento non raggiungibile visto che la Roma non riesce a trovare il sostituto. Milik, che era stato individuato come il papabile nuovo 9 giallorosso, è valutato non meno di 35 milioni cash, con il Napoli che non accetta più contropartite tecniche.

Suarez, che ha dato il suo benestare al bianconero dopo essere stato scaricato dal Barcellona, ha il problema del passaporto. L’uruguaiano è extracomunitario e per ovviare a questo problema sta spingendo per avere il passaporto comunitario. Per il giocatore è già in programma in esame d’Italiano, propedeutico all’ottenimento del passaporto. Il tutto, però, potrebbe avere dei tempi non compatibili con la finestra di calciomercato.

L’altro profilo sondato è Cavani sul quale è in forte pressing l’Atletico Madrid che vorrebbe ingaggiarlo al più presto.

Le nuove ipotesi

Tra questi problemi, la Juventus si è però, “liberata” di Higuain, quindi la necessità di un 9 in rosa diventa imprescindibile.

Nel caso le tre piste suddette si rivelassero davvero impercorribili, la società bianconera ha messo su due altre ipotesi.

La prima è il ritorno di Kean dall’Everton.

L’attaccante della nazionale italiana, ex Juventus, è stato ceduto solo 12 mesi fa agli inglesi che non se ne libereranno per meno dei 30 milioni di euro investiti.

L’ultima spiaggia è rappresentata di Giroud. L’attaccante francese ha già dato l’ok a vestire il bianconero per un accordo biennale. Anche il Chelsea ha dato il suo ok a fronte di un versamento di 5 milioni di euro per il suo cartellino.

Il francese è consapevole di dover attendere gli sviluppi delle altre situazioni per capire se la maglia numero 9 bianconera toccherà a lui oppure no.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio