Manna, nuovo dirigente promosso dalla Next Gen, in attesa che Giuntoli si liberi dal Napoli per lavorarci fianco a fianco, sta facendo integralmente le veci dell’uomo mercato nerazzurro mettendo nel mirino i giovani che farebbero al caso della Juventus in vista della prossima stagione.
Casadei il primo obiettivo
Al Chelsea, che al momento c’è un po’ di sovrabbondanza in tutti i ruoli, è rientrato anche Casadei, ex gioiellino dell’Inter prelevato la scorsa estate per 20 milioni.
Il giovane che ha portato l’under20 azzurra a giocarsi la finale del mondiale contro l’Uruguay con i suoi 7 gol nella competizione, potrebbe partire nuovamente in prestito dopo l’ultima stagione giocata nel Reading in Championship.
Il Chelsea punta Dusan Vlahovic, ma la Juventus, nel caso non si concretizzasse una trattativa per l’attaccante, potrebbe svincolare i due discorsi. Ai bianconeri interesserebbe un prestito con diritto di riscatto, una modalità che svincolerebbe da obblighi futuri, ma che consentirebbe comunque di valutare un investimento postdatato.
Il messaggio è già stato recapitato per far capire che, in caso di proposte di contropartite tecniche, i vari Pulisic, Loftus-Cheeck e Chalobah non interessano.
In avanti si punta su Weah
Per l’attacco, l’indiziato numero uno è il figlio d’arte Weah.
Timothy, figlio di George, non ha mai sofferto del peso del “figlio di”, anzi si è sempre ben destreggiato in tutte le sue esperienze passate. Di passaporto statunitense ha già giocato il mondiale in Qatar firmando anche un gol contro il Galles.
Attualmente gioca al Lille ed il suo contratto vede scadenza nel 2024, ragion per cui la Juventus potrebbe provare a trovare un accordo di favore.