Cuadrado e Alex Sandro sono rimasti ormai gli unici in grado di coprire le corsie laterali a disposizione di Allegri vista l’indisponibilità di De Sciglio e Danilo che ha traslocato al centro.
Visto che i due non sono del tutto giovanissimi e che sono anche in scadenza di contratto, la società sta iniziando a sondare diverse piste.
La priorità sarebbe dare ad Allegri altre scelte già a gennaio visto le tante partite in programma alla ripresa post mondiale.
Occhi puntati all’estero
Per il ruolo del terzino destro si sono intensificati i rapporti con il Lione per Malo Gusto. L’esterno destro francese classe 2003 sembra essere in pole nella lista dei desideri, ma bisogna fare in fretta. Sembra infatti che la Juventus sia pronta a mettere sul piatto 15 milioni per avere subito il giocatore ed anticipare eventuali mosse di Manchester, Chelsea e Real Madrid che avrebbero ben altri argomenti a disposizione. L’alternativa e Odriozola del Real ex Fiorentina.
Sulla sinistra l’ipotesi è Alfonso Pedraza del Villarreal classe ’96 senza dimenticare Luca Pellegrini in prestito in Germania che a fine stagione tornerà in bianconero.