Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
charnsitr / Shutterstock.com

La Juventus prepara il post Dybala

La Juventus sta sondando il mercato per trovare la strada giusta per il post Dybala. Vengono valutati profili giovani ed esperti.

Nonostante la Juventus sia impegnata ancora su due fronti, la conquista della coppa Italia e del quarto posto in campionato, la società guarda anche al mercato e pensa al dopo Dybala che saluterà a fine stagione.

Le opzioni sono due: la prima è puntare su un giocatore giovane per aprire un ciclo, la seconda è puntare su un giocatore d’esperienza per provare a vincere subito.

I giovani

Al momento la pista Zaniolo sembra essere in stand-by vista l’importanza che sta acquisendo nello scacchiere di Mourinho.

Un’altra opzione è rappresentata da David Neres (25 anni ex Ajax) che milita nello Shakthar Donetsk. La clausola rescissoria dell’esterno, a causa della guerra, potrebbe abbassarsi a condizioni convenienti.

L’esperienza

La Juventus non si farà trovare impreparata nel caso in cui si dovesse presentare l’occasione di prendere un profilo di assoluta garanzia.

Sembra infatti che la società bianconera stia sondando sottobanco la disponibilità ad un trasferimento a Torino di Di Maria.

L’argentino sarà libero a giugno e non rinnoverà con il PSG e potrebbe accettare anche un contratto breve, da uno o due anni, pur di essere libero di chiudere poi la carriera in patria.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio