Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La Juventus pensa anche a qualche cessione di giovani o esuberi

Non solo Pogba e Di Maria, la Juventus deve anche valutare cosa fare con i tanti giovani di proprietà, tra permanenza in rosa o cessione

Sempre in attesa di Di Maria e Pogba e con la situazione De Ligt da chiarire, la Juventus pensa anche a incassare per rimpinguare il bilancio, viste le tante richieste per i suoi giovani in giro per l’Italia.

Intervistato da ESPN, l’esterno argentino ha parlato proprio del tentativo dei bianconeri di metterlo a disposizione di Max Allegri.

La Juve è il club più grande d’Italia, una delle squadre interessate a me. Al momento sto riflettendo, ma mi concentro sulle vacanze e la famiglia.

Parole che suonano come un ulteriore rinvio sulla decisione finale sul suo futuro. La Juventus sarà costretta ancora ad attendere per una decisione definitiva, anche se sembra ormai spazientita dai continui rinvii da parte di Di Maria.

I giovani

Zanimacchia è sempre conteso da Cremonese e Parma, per cifre che oscillano tra i 3 e 4 milioni. L’affare dovrebbe chiudersi entro fine mese, ma la destinazione è ancora da definire, con il giocatore conteso tra la sua ex squadra e il suo tecnico della scorsa stagione.

Potrebbe lasciare la Juve anche Luca Pellegrini, richiesto dal Monza ma anche all’estero col West Ham che ha sondato la disponibilità del giocatore. Col rinnovo di De Sciglio e la permanenza di Danilo e Alex Sandro, è probabile che il giocatore verrà ceduto.

Gli altri nomi da valutare sono quelli di Fagioli e Ranocchia, entrambi in B l’anno scorso. Entrambi sono in scadenza nel 2023 e quindi si oscilla tra permanenza o cessione in prestito con rinnovo, o cessione a titolo definitivo da completare in questa sessione di mercato.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio