Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La Juve rompe gli indugi: Vlahovic attende

La Juventus rompe gli indugi e punta dritto a Dusan Vlahovic. I bianconeri sono pronti ad avanzare una nuova proposta alla Fiorentina. Il serbo attende

Vlahovic-Juve è una storia chiacchierata da un pò negli ambienti di mercato. Una trattativa difficile, sia per le difficoltà economiche della Vecchia Signora, sia per le circostanze ambientali.

Ma adesso i bianconeri, alla ricerca di un attaccante su cui costruire anche il futuro, pressano forte.

La Juve rompe gli indugi e prova a prendere subito Dusan Vlahovic.

La situazione

Chiacchiericci di mercato, che trovano qualche conferma, parlano di un accordo tra l’entourage del serbo ed i bianconeri già dalla scorsa estate.

Chiacchiere e proposte che hanno portato ad un accordo “vocale” per un contratto di 4 anni a 5 milioni di euro a stagione per il classe 2000 (farà 22 anni il 28 Gennaio).

Oltre all’allettante proposta economica, a Vlahovic è stato promesso un ruolo centrale nella squadra bianconera, che costruirebbe anche su di lui il suo futuro.

Un accordo, una promessa che ad oggi tiene ancora visto che il serbo continua a rifiutare le offerte dalla Premier (Arsenal e Tottenham) e dalla Liga Spagnola (con l’Atletico Madrid che ha fatto un timido sondaggio).

Adesso la Juve rompe gli indugi

La Juve, che era e resta convinta di poter prendere il serbo in estate ad un prezzo “calmierato” vista la scadenza nel Giugno 2023, ha adesso in qualche modo accellerato i tempi per provare a prendere subito il numero 9 della Fiorentina, visto che i bianconeri sono alla ricerca di una punta.

Respinta al mittente la proposta di 35 milioni di euro + Kulusevski, che non ha scaldato i cuori dei dirigenti viola, la Signora studia una nuova proposta che sarà simile alla soluzione adottata per Locatelli e Chiesa.

Cherubini è pronto a mettere sul tavolo della Fiorentina 60 milioni di euro + bonus con una formula particolare: prestito oneroso con diritto di riscatto (che diventerebbe obbligo con determinate clausole) ed il pagamento del riscatto dilazionato in più rate.

Un’offerta che accontenterebbe Rocco Commisso sulla cifra richiesta per il suo gioiello e che, in qualche modo, permetterebbe alla Juventus di tenere in ordine i conti ed avere subito in rosa il suo centravanti ideale per il futuro.

La Juve rompe gli indugi, Vlahovic attende. Saranno 9 giorni, ultimi del mercato di Gennaio, di fuoco.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio