Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La grande novità di Fantapazz: domani parte la Fantachampions!

Grande novità per gli utenti di Fantapazz: domani inizia il Fantachampions. Ora potrai avere in rosa gente come Messi e Lewandovski.

Grande novità per gli utenti di Fantapazz: domani parte la Fantachampions! Iscriviti qui al nuovo gioco dedicato alla Champions e crea una lega invitando i tuoi amici.

Avrai tutte le opzioni che trovi su Fantapazz, ma anche di più! Prima di tutto non dovrai più attendere il fine settimana, ma potrai giocare durante la settimana, ma cosa più importante ASTA LIVE E’ GRATIS!

Organizza subito la tua ASTA GRATUITA e parti con la lega della Champions

Martedì in campo Juventus e Atalanta ma anche la sfida tra Barcellona e Bayern Monaco. Mercoledì altri due big match: il Milan gioca ad Anfield contro il Liverpool mentre l’Inter di Inzaghi ospita il Real Madrid.

Vai subito sul sito per l’asta più ricca della storia!

Per l’app iOS clicca qui e scaricala subito , per l’app Android clicca qui è scaricala subito .

Grande novità, su Fantapazz arriva la Fantachampions!

Quest’anno su Fantapazz arriva la Fantachampions. Finalmente potrete avere in rosa gente del calibro di Leo Messi o di Lewandovski.

L’argentino è quotato 42 mentre l’attaccante del Bayern vale 45 crediti. All’asta ti è mancato poter chiamare Hakimi? Ora potrai svenarti per averlo nelle fila della tua squadra. Il marocchino è il difensore più costoso in assoluto.

 

Per quanto riguarda le squadre italiane stuzzicano i giocatori della Juventus: i bianconeri sono stati inseriti in un girone abbordabile. Potete puntare su Dybala e Morata perché i bianconeri possono segnare tanto.

 

Molto più difficile il percorso del Milan che dovrà affrontare Liverpool, Atletico e Porto. La squadra di Pioli è prima a punteggio pieno in serie A, riuscirà a imporsi anche in Europa?

Poi c’è l’Atalanta alla terza partecipazione consecutiva. La squadra di Gasperini non ha iniziato bene in campionato ma ascoltare la musica della Champions potrebbe risvegliarla.

Punterete su Gosens listato difensore o su Duvan Zapata? Occhio anche ai calciatori dell’Inter. I nerazzurri hanno una partenza in salita ma poi potranno scatenarsi contro Shaktar e Sheriff.

Nelle quattro partite contro ucraini e moldavi Lautaro Martinez e Calhanoglu potrebbero farti svoltare.

È tutto pronto e domani si comincia, mettiti subito a studiare il listone e non prendere impegni, Mbappe potrebbe essere tuo.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio