Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Udinese
news.fantapazz.com/fantapazz.com

La gara tra Udinese e Inter termina a reti bianche

L’Inter a Udine non va oltre al pareggio e vede csì complicarsi un pò di più la corsa per mantenere salda la terza posizione.

L’Inter contro l’Udinese non riesce a vincere

L’anticipo del sabato sera ha visto battersi Udinese e Inter. La partità è terminata con un pareggio, che fa sorridere Tudor e un pò meno Spalletti. La partita ha visto tenere il pallino del gioco ai nerazzurri, ma i bianconeri sono stati molto abili a portarla sul piano fisico fin da subito. Lo 0 a 0 complica però le cose per quanto riguarda il terzo posto, dato che l’Inter potrebbe ritrovarsi l’Atalanta ad una sola lunghezza.

Inoltre, per Spalletti contro il Chievo ci sarà il problema diffidati: sia D’Ambrosio che Brozovic salteranno la partita con i veronesi.

Le formazioni ufficiali

Udinese (3-5-2): Musso, Larsen, De Maio, Nuytinck, D’Alessandro (81° Wilmot), Mandragora, Sandro (73° Hallfredsson), De Paul, Zeegelaar, Pussetto (61° Okaka), Lasagna

Inter (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah, Borja Valero (64° Icardi), Brozovic, Politano (77° Candreva), Nainggolan, Perisic, Martinez (79° Keita)

Bonus e malus

Ammonizioni: Sandro, D’Ambrosio, Borja Valero, Brozovic

Il migliore in campo

Il migliore in campo è Musso, che salva l’Udinese nelle poche occasioni capitate in tutto l’arco della partita. Bella soprattutto la parata sul tiro di Lautaro Martinez. Benissimo anche Asamoah, che è l’unico a prendersi qualche rischio in più, ma le occasioni migliori partono da lui.

Il peggiore in campo

Il peggiore in campo è Lasagna, che praticamente non si è mai fatto vedere, insieme a Lautaro, che si è fatto parare l’unico suo tiro in porta.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio