Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Bernardeschi1 Juventus Lazio 2018 19

La Fiorentina chiede Bernardeschi alla Juve, ma……..

La Fiorentina chiede Bernardeschi alla Juve: il ritorno dell’esterno è difficile, ma non impossibile. Ostacolo Roma e tifosi

La Fiorentina chiede Bernardeschi.

La società di Rocco Commisso vorrebbe riportare il numero 33 bianconero a Firenze. Ma tra richieste ed ostacoli la trattativa è in salita.

Interesse forte

L’interesse è forte ed i Viola hanno riallacciato i rapporti con il giocatore e con il suo entourage.

Bernardeschi, secondo Commisso, sarebbe il giocatore perfetto su cui puntare e con cui iniziare un ciclo (con o senza Chiesa).

Dal canto suo l’esterno bianconero ascolta la proposta e non chiude a questa possibilità, anche se preferirebbe continuare a giocare le sue carte in bianconero. Ma sa che un ritorno a Firenze potrebbe rilanciarlo visto che, come lui sa, in questa stagione ha steccato un bel pò.

La posizione della Juve

La posizione della Juventus è ben chiara: se il calciatore non farà una “seconda parte di stagione” rispettando le aspettative che si hanno su di lui, al termine della stagione sarà addio.

E, viste le doti del calciatore, si cercherà di piazzarlo al miglior offerente o, visto il mercato che stiamo per affrontare, al miglior scambio possibile.

Così i bianconeri al sondaggio fatto dalla Fiorentina hanno risposto che valuteranno tutto a fine stagione ma, nel caso, vorrebbero inserire nella trattativa uno tra CastrovilliVlahovic.

Stessa risposta è stata data alla Roma, interessatissima al calciatore. Alla richiesta dei giallorossi per Bernardeschi, Paratici ha risposto di essere interessato ad Alessio Riccardi ed a Nicolò Zaniolo, ma ogni discorso sarà rimandato al termine della stagione.

La Fiorentina chiede Bernardeschi: come la prenderebbero i tifosi?

Un altro aspetto da non sottovalutare nella trattativa sarà sicuramente quello ambientale.

Come lo prenderebbero i tifosi Viola il ritorno di Bernardeschi dalla squadra acerrima rivale? Accetterebbero il figliol prodigo oppure creerebbero un ambiente insano?

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio