Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La FantaPazza scommessa del ventiquattresimo turno Serie A

La FantaPazza scommessa di Fantapazz che si raccomanda di giocare sempre responsabilmente!

Cari fantapazzisti torna la consueta rubrica sulle scommesse della Serie A. In questo turno si presentano parecchie partite dal risultato incerto.

La prima che analizziamo è Udinese Fiorentina, partita aperta a qualsiasi risultato. Entrambe le squadre cercano punti per la permanenza nel massimo campionato italiano. Attualmente si trovano a metà classifica, a pari punti a quota 25, a più dieci sulla zona retrocessione. La quota che vi consigliamo è un under 2,5 quotato a 1,61 su william Hill, visto che entrambe sono squadre che segnano poco. Altra puntata per i più audaci potrebbe essere la giocata sul gol di Vlahovic quotato su bwin a 3,60.

La seconda partita che analizziamo è un’altra sfida salvezza: tra Crotone e Cagliari, due squadre in grande difficoltà e assetate di punti salvezza. Qui il nostro consiglio ricade sul 2 quotato a 2,05 su snai, il Cagliari con Semplici per la prima volta in panca potrebbe trovare le giuste motivazioni per ritrovare la linfa persa.

La terza e ultima partita della nostra terna settimanale cade sul big match Roma Milan, partita molto importante per entrambe le squadre, reduci entrambe dal giovedì di coppa, il nostro spassionato consiglio è di puntare sulla vittoria dei giallorossi quotato a 2,30 su betway.

Ricapitoliamo quindi la nostra terna settimanale:

  • Udinese-Fiorentina under 2,5 a 1,61 su william hill oppure gol Vlahovic a 3,60 su bwin;
  • Crotone-Cagliari 2 a 2,05 su snai;
  • Roma-Milan 1 a 2,30 su betway.

Ragazzi come al solito oltre al consueto in bocca al lupo, vi salutiamo ricordandovi di giocare sempre responsabilmente. Il gioco crea dipendenza.

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio