Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La domanda nasce spontanea… Ma è giusto continuare?

È giusto continuare così?

In un momento particolare, tutti ci chiediamo se è giusto continuare o fermarsi..

Udinese – Atalanta è il simbolo di un momento particolare che nessuno è in grado di gestire. Di questo ne siamo certi e coscienti perché una squadra che non si allena da 4 giorni, e per di più a ranghi ridotti, deve disputare una partita che, se già prima poteva essere spinta verso una squadra, il maledetto Covid ha dato la mazzata finale!

E purtroppo i positivi continuano a spuntare come funghi, e non solo tra i comuni mortali, ma anche tra i nostri beneamati.

Sassuolo, Atalanta, Udinese, Genoa, solo per citarne alcune, stanno registrando altri positivi, con la conseguente riduzione della rosa… un cane che si morde la coda!

E purtroppo facendo così, non solo si rischia di dare “un’impronta” al campionato non del tutto veritiera, ma anche a chi, come noi, cerca di gestire le nostre rose al fantacalcio, momenti di crisi!

I nomi dei positivi, per privacy, non vengono comunicati (perché? mica hanno una malattia allo stadio terminale! Però quando vanno alle Maldive postano foto…) e noi dobbiamo cercare di capire chi è positivo e chi no? Per schierare una formazione dovremmo chiamare l’Asl e non i vari Spalletti, Allegri o Colantuono!

Noi fantallenatori e amanti del calcio, chiediamo una cosa, non autografi, like o cose del genere, ma solo lealtà, sincerità, perchè ci è stato detto che il calcio è lo sport della gente, e noi non chiediamo altro…

Ci metto io in primis la firma su questo articolo, da amatore, che rappresenta il pensiero di tanti amanti del calcio e del fantacalcio.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio