Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La Cremonese ci prova per Kaio Jorge

Dopo il bruttissimo infortunio, Kaio Jorge è corteggiato dalla Cremonese. Il brasiliano ha bisogno di un club che lo attenda e gli dia fiducia.

La Cremonese ha messo nel mirino il giovane attaccante della Juventus Kaio Jorge

Anche la Cremonese inizia a muoversi in chiave calciomercato per allestire una rosa competitiva per la sua prossima stagione nella massima serie.

I grigiorossi hanno avviato i contatti con la Juventus per il prestito dell’attaccante Kaio Jorge.

Il giovane brasiliano, classe 2002, si è infortunato gravemente durante la partita di Lega Pro della Juventus U23 contro la Pro Patria, riportando la rottura del tendine rotuleo del ginocchio destro.

Il suo ritorno a pieno regime è previsto per il mese di ottobre e la piazza di Cremona potrebbe essere quella giusta per ritrovare ritmo gare e magari convincere la Juventus a credere ancora in lui.

Nella stagione appena trascorsa, per Jorge sole 2 presenze prima del terribile infortunio ed ora sarà alla ricerca della conferma.

Nella scorsa estate i bianconeri bruciarono la concorrenza accaparrandosi il cartellino del giovane brasiliano che però non ha avuto il tempo di ambientarsi.

La stagione 2022/23, da ottobre, dovrà dimostrare di essere il giocatore intravisto prima dello sbarco in Italia. Solo in quel caso la Juventus potrà pensare di affidarsi a lui e dargli il ruolo di vice-Vlohovic.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio