Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La bolletta di nonno Peppe del 26° turno

La bolletta di nonno Peppe del 26° turno di campionato. La nostra rubrica sui consigli per gli utenti di fantapazznews ricordando di essere responsabili.

Come di consueto la bolletta di nonno Peppe del 26° turno di campionato ricordandovi di giocare sempre ed esclusivamente con moderazione.

I consigli di nonno Peppe, dall’alto della sua esperienza calcistica, per il 22° turno di serie A:

LAZIO-BOLOGNA: 1

La Lazio non vuole fermare la sua rincorsa allo scudetto e in casa, contro il Bologna è una buona occasione

UDINESE-FIORENTINA: GOL

Sono 6 turni che l’Udinese non vince e la Fiorentina è in un ottimo periodo. Il nonno ritiene che l’unica cosa un po’ più sicura sia che entrambe le squadre vadano in gol.

NAPOLI-TORINO: 1

Anche il Barcellona a Napoli ha sofferto tanto. Il Torino in crisi, nonostante il cambio alla guida tecnica, non riuscirà a frenare i partenopei.

MILAN-GENOA: 1

Il Milan in casa ha un buon rendimento ed il Genoa potrebbe non riuscire a contenere Ibra e il magic moment di Rebic.

LECCE-ATALANTA: 2

L’Atalanta è un fiume in piena ed a lecce arriverà anche una squadra riposata dopo il rinvio della gara contro il Sassuolo.

PARMA-SPAL: GOL

Il fanalino di coda Spal è alla ricerca di punti salvezza anche se la zona tranquilla dista già 8 punti. I ferraresi dovranno giocarsi una partita a viso aperto e potrebbero arrivare gol da entrambe le parti.

SASSUOLO-BRESCIA: GOL

Stesso discorso della Spal a Parma. Il Brescia ha solo 1 punto in più quindi dovrà disperatamente cercare punti pesanti, magari scoprendosi.

CAGLIARI-ROMA: 1X

Il Cagliari non vince da 10 gare di campionato perdendone ben 7 di queste. Gli ultimi 3 punti risalgono a quasi 3 mesi fa e Maran e i suoi faranno di tutti per evitare un’altra pesante battuta d’arresto.

JUVENTUS-INTER: GOL

Juventus e Inter si giocano il ruolo di candidata favorita allo conquista dello scudetto. Il nonno è molto indeciso su chi la spunterà, ma ciò che gli sembra chiaro è che daranno spettacolo.

SAMPDORIA-VERONA: 1X

I blucerchiati, dopo un buon momento, sono nuovamente sprofondati in classifica e con il Verona cercheranno sicuramente di prendere un po’ di vantaggio sulla zona rossa.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio