Come di consueto la bolletta di nonno Peppe del 16° turno di campionato ricordandovi di giocare sempre ed esclusivamente con moderazione.
I consigli di nonno Peppe, dall’alto della sua esperienza calcistica, per il 16° turno di serie A:
Brescia-Lecce: 1x
Tra Brescia e Lecce è già una sfida salvezza ed il fattore campo potrebbe rompere gli equilibri.
Napoli-Parma: 1
La prima di Ringhio a Napoli e per il nonno è più probabile che si riveda un Napoli formato Champions che uno stile campionato.
Genoa-Sampdoria: GOL
Il derby della Lanterna è sempre una partita particolare e soprattutto in questo momento particolare per le due compagini. Le squadre di Motta e Ranieri si daranno filo da torcere e il risultato più probabile è che entrambe le squadre riescano a trovare la via del gol.
Verona-Torino: 1x
Il Verona ha tanta voglia di sfruttare il fattore casa e far valere al forza della propria fase difensiva.
Bologna-Atalanta: 1x
Il nonno ha il sospetto che l’Atalanta possa portare a Bologna ancora i postumi della sbronza Champions ed il Bologna non si farà attendere per approfittarne.
Milan-Sassuolo: GOL
Le due squadre non si chiuderanno ma cercheranno entrambe la vittoria. Il gol di entrambe è l’esito più probabile.
Juventus-Udinese: 1
La Juventus non può fare altri passi falsi per non rischiare di perdere ulteriore terreno dalla testa della classifica. Il ritorno alla vittoria allo Stadium è il minimo sindacale che ci si possa aspettare.
Roma-Spal: 1
Le Roma sembra aver trovato un buon equilibrio ed il nonno pensa che non sarà certo l’ultima della classe a far cambiare i piani di Fonseca.
Fiorentina-Inter: x2
Gara non certo semplice per Conte e i suoi a Firenze, ma ormai l’obiettivo è il campionato per i neroazzurri anche se la “batosta” Champions potrebbe non essere riassorbita proprio velocemente.
Cagliari-Lazio: GOL
La gara di lunedì, tra le 2 formazioni più in forma del momento, potrebbe essere una girandola di emozioni.