Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La bolletta di nonno Peppe del 10° turno

La bolletta di nonno Peppe del 10° turno di campionato. La nostra rubrica sui consigli per gli utenti di fantapazznews ricordando di essere responsabili.

Come di consueto la bolletta di nonno Peppe del 10° turno di campionato ricordandovi di giocare sempre ed esclusivamente con moderazione.

I consigli di nonno Peppe, dall’alto della sua esperienza calcistica, per il 10° turno di serie A:

Brescia – Inter: 1x

Il Brescia non po’ permettersi altri passi falsi, soprattutto davanti al proprio pubblico, nonostante l’Inter che ha un estremo bisogno dei 3 punti.

Cagliari – Bologna: 1x

Il Cagliari è in uno stato di forma che è difficile ipotizzare un passo falso degli uomini di Maran.

Juventus – Genoa: 1

Dopo il mezzo passo falso di Lecce, la Juve vorrà riprendere la marcia e la presenza di CR7 e quasi una garanzia.

Lazio – Torino: 1x

La Lazio viaggia a velocità di crociera. Il Torino non ha ancora trovato la sua quadra. Difficile che la squadra di Mazzarri (squalificato) riesca a fare bottino pieno all’Olimpico.

Milan – Spal: 1

Il Milan deve portare a casa i 3 punti a tutti i costi senza se e senza ma. La Spal potrebbe anche essere appagata dal risultato ottenuto domenica contro il Napoli.

Napoli – Atalanta: 1

Gara difficile per i partenopei contro la squadra più in forma del campionato. Gli orobici per quanti gol incassano in Champions, li rifanno in campionato con gli interessi. È in queste occasioni che spesso la squadra di Ancelotti viene fuori.

Parma – Verona: x2

Il Verona è più arrabbiato che mai per il gioco espresso ed i risultati che continuano a non venire. Potrebbe essere l’occasione di trasformare la rabbia in gioia.

Sampdoria – Lecce: 1

La Sampdoria così non può andare avanti e questa contro il Lecce potrebbe già essere una gara da ultima spiaggia.

Sassuolo – Fiorentina: x2

La Fiorentina sta attraversando un buon momento di forma che va oltre la sconfitta subita dalla Lazio. In trasferta contro il Sassuolo lo dimostrerà.

Udinese – Roma: 1x

La Roma è ancora incerottata più che mai e la vittoria con il Milan potrebbe aver calato qualche velo di incoscienza sulle reali condizioni che potrebbe favorire l’Udinese.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio