Come di consueto la bolletta di nonno Peppe del 10° turno di campionato ricordandovi di giocare sempre ed esclusivamente con moderazione.
I consigli di nonno Peppe, dall’alto della sua esperienza calcistica, per il 10° turno di serie A:
Brescia – Inter: 1x
Il Brescia non po’ permettersi altri passi falsi, soprattutto davanti al proprio pubblico, nonostante l’Inter che ha un estremo bisogno dei 3 punti.
Cagliari – Bologna: 1x
Il Cagliari è in uno stato di forma che è difficile ipotizzare un passo falso degli uomini di Maran.
Juventus – Genoa: 1
Dopo il mezzo passo falso di Lecce, la Juve vorrà riprendere la marcia e la presenza di CR7 e quasi una garanzia.
Lazio – Torino: 1x
La Lazio viaggia a velocità di crociera. Il Torino non ha ancora trovato la sua quadra. Difficile che la squadra di Mazzarri (squalificato) riesca a fare bottino pieno all’Olimpico.
Milan – Spal: 1
Il Milan deve portare a casa i 3 punti a tutti i costi senza se e senza ma. La Spal potrebbe anche essere appagata dal risultato ottenuto domenica contro il Napoli.
Napoli – Atalanta: 1
Gara difficile per i partenopei contro la squadra più in forma del campionato. Gli orobici per quanti gol incassano in Champions, li rifanno in campionato con gli interessi. È in queste occasioni che spesso la squadra di Ancelotti viene fuori.
Parma – Verona: x2
Il Verona è più arrabbiato che mai per il gioco espresso ed i risultati che continuano a non venire. Potrebbe essere l’occasione di trasformare la rabbia in gioia.
Sampdoria – Lecce: 1
La Sampdoria così non può andare avanti e questa contro il Lecce potrebbe già essere una gara da ultima spiaggia.
Sassuolo – Fiorentina: x2
La Fiorentina sta attraversando un buon momento di forma che va oltre la sconfitta subita dalla Lazio. In trasferta contro il Sassuolo lo dimostrerà.
Udinese – Roma: 1x
La Roma è ancora incerottata più che mai e la vittoria con il Milan potrebbe aver calato qualche velo di incoscienza sulle reali condizioni che potrebbe favorire l’Udinese.