Come di consueto la bolletta di nonno Peppe del 22° turno di campionato ricordandovi di giocare sempre ed esclusivamente con moderazione.
I consigli di nonno Peppe, dall’alto della sua esperienza calcistica, per il 22° turno di serie A:
BOLOGNA-BRESCIA: OVER
Bologna e Brescia si daranno filo da torcere e questo porterà di certo a tanti gol anche perché i rossoblu non si fanno certo pregare in casa.
CAGLIARI-PARMA: 1
Il Cagliari ha voglia di riprendere il filo del discorso di un mesetto fa e non vuole abbandonare troppo presto il sogno Europa.
SASSUOLO-ROMA: GOL
Gara imprevedibile che porterà di certo tante emozioni e dispiaceri a entrambi i portieri.
JUVENTUS-FIORENTINA: 1
La Fiorentina ha lavorato tanto di mercato ed i nuovi arrivi avranno bisogno di tempo per integrarsi. La Juve ha voglia di rifarsi dopo Napoli.
ATALANTA-GENOA: 1
L’Atalanta è una macchina da guerra ed il Genoa non avrà molte possibilità.
LAZIO-SPAL: 1
La Lazio è in piena corsa per agganciare la seconda posizione ed in casa contro il fanalino di coda Spal non si far’ sfuggire l’occasione per continuare a correre.
MILAN-VERONA: 1x
Il Milan è in un buon momento e il passo falso in casa contro il Verona è abbastanza improbabile
LECCE-TORINO: GOL
Il Torino è ancora frastornato, ma a Lecce cercherà di fare del suo meglio e potrebbe uscire ancora una gara con gol da entrambe le parti.
UDINESE-INTER: 2
Dopo il mezzo passo falso dello scorso turno che alla fine ha portato comunque un punto guadagnato sulla capolista l’Inter non può permettersi di lasciare altri punti per strada
SAMPDORIA-NAPOLI: 2
Il Napoli ha ripreso a correre dopo un periodo nero e le vittorie contro le squadre più in forma e forti del campionato come Lazio e Juventus nel giro di 4 giorni ne è la testimonianza. A genova con la Sampdoria riuscir’ di certo a far bene visto anche il rientro di tutti gli infortunati.