Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La bolla dello zio

Qualche giocata interessante per la prossima giornata di Serie A. La bolla dello zio, ma sempre senza esagerare e per puro divertimento.

 Analizziamo insieme le partite del 15^ turno di Serie A

Napoli – Udinese

Campani con il favore del pronostico ovviamente. Ci può stare anche la giocata goal. Osimhen e Deulofeu possibili marcatori, risultato esatto 2-1, 3-1.

Sampdoria – Lecce

Blucerchiati in difficoltà in cerca della svolta mentre i salentini hanno ritmo. L’over 1.5 ci può stare così come un 1X. Caputo possibile marcatore, risultato esatto 1-1, 2-1.

Bologna – Sassuolo

Derby emiliano aperto ad ogni risultato. Ci piacciono le giocate goal ed over 2.5. Arnautovic e Traore possibili marcatori. Risultato esatto 2-1, 2-2.

Atalanta – Inter

Match interessante a Bergamo. Ci piace la giocata rigore si. Occhio ad un possibile X finale, risultato esatto 0-0, 1-1, 2-2. Marcatore Martinez e Pasalic.

Monza – Salernitana

Punti importanti per entrambe le formazioni. X primo tempo e finale. Può starci anche under 3.5. Dia per i campani e Petagna per i brianzoli i possibili marcatori.

Roma – Torino

La Roma vuole tornare alla vittoria. L’1 fisso lo vediamo bene, così come l’over 3.5. Zaniolo marcatore.

Verona – Spezia

I veneti devo muovere la classifica ma allo Spezia un punto può andare bene. X finale oppure la giocata goal. Nzola e Henry marcatori.

Milan – Fiorentina

Rossoneri che non vogliono perdere punti dalla capolista sono obbligati a vincere. Anche qui optiamo per il segno 1. No goal in alternativa. Leao marcatore, risultato esatto 1-0, 2-0.

Juventus – Lazio

Bianconeri in un momento buono così come gli uomini di Sarri. L’ago della bilancia protende più per Allegri ma la giocata più interessante è goal. Milik e Luis Alberto marcatori.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio