Oggi inizia il Mondiale, inizia la festa calcistica e con lei vanno via tutte le polemiche che hanno anteceduto il più grande evento calcistico. Noi di Fantapazz abbiamo analizzato la lunga 1° giornata ed ecco a voi la Top11 del Fantamondiale.
La 1° Top11 del Fantamondiale: cerchiamo di non essere banali
Lloris: partita facile per la Francia contro l’Australia. Il portiere dei Blues si farà trovare pronto quando sarà chiamato in causa e manterrà il clean sheet. D’altronde chi ben comincia…….
Dumfries: nella Nazionale olandese ha sempre ben figurato. La sua spinta offensiva contro il Senegal può essere fondamentale.
Hernandez T.: nel campionato italiano, lo abbiamo visto, è sempre uno dei migliori. Adesso valuteremo la sua crescita in campo internazionale.
Alphonso Davies: gioca praticamente in attacco. Chissà che non scardini la difesa del Belgio.
Mendes: ci aspettiamo lui più di Joao Cancelo in questo match. L’esterno del PSG fungerà praticamente da attaccante aggiunto e con Leao formerà una coppia formidabile sulla sinistra.
De Bruyne: Kevin è chiamato a trascinare il Belgio nella prima partita del Mondiale. Può scardinare la difesa del Canada.
Ziyech: il suo ritorno con la maglia del Marocco aumenta tantissimo la qualità della Nazionale marocchina. La partita con la Croazia sembra quasi uno spareggio per la qualificazione alla fase finale.
Eriksen: la sua è sicuramente una delle più belle storie del Mondiale. Aprirà con un’ottima prestazione.
Ali: sarà la punta di diamante del Qatar. Tenetelo d’occhio.
Lewandowski: Robert guiderà la Polonia contro il Messico. Attento al gol.
Mbappe: Kylian è pronto a prendersi le luci della ribalta al Mondiale. L’Australia è avvertita.