Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Kulusevski In Parma Juventus 2019 20

Kulusevski potrebbe riposare a vantaggio di Karamoh

Kulusevski potrebbe pagare la stanchezza per gli impegni della nazionale e i viaggi sostenuti a favore di Karamoh che si è allenato bene con D’Aversa.

Kulusevski è stato il colpo a sorpresa del calciomercato estivo del Parma.

Impossibile ipotizzare che D’Aversa metta in dubbio Inglese o Gervinho: potrebbe prendere corpo, però, l’ipotesi di un riposo per lo svedese. L’esterno che ha completato il tridente crociato nelle gare contro Juventus e Udinese potrebbe accomodarsi in panchina. Potrebbero pesare gli impegni con la nazionale under 19 e i viaggi sostenuti.

Karamoh ha inoltre dalla sua ben 14 giorni passati con il mister, alla ricerca della migliore sintonia che gli permettesse di scalare le gerarchie di spogliatoio. Una sintonia che potrebbe essere favorita dalle caratteristiche dell’avversario.

Si attende il Cagliari di Maran

D’Aversa potrebbe puntare sulla velocità per mettere in difficoltà la retroguardia isolana. Già nella scorsa stagione, il mister ducale, poté testare come proprio sul piano della velocità, il Cagliari potesse andare in difficoltà.

Fino a domenica, l’allenatore crociato, potrà valutare l’ipotesi di affiancare alla freccia Gervinho, un’altra freccia sul versante opposto e rinunciare, con grande coraggio, all’equilibrio di Kulusevski inserendo Karamoh.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio