Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Kostic e l’indirizzo mail sbagliato

Il retroscena determinante che ha fatto sfumare l’affare tra Lazio ed Eintracht per l’arrivo in biancoceleste del serbo Kostic.

Gianluca Di Marzio svela il retroscena che ha portato, o meglio, non ha portato a conclusione l’affare tra Lazio ed Eintracht per Kostic.

La richiesta dei tedeschi era di 10 milioni più 3 di bonus e la società biancoceleste si era spinta fino a 10 milioni più 2 di bonus, tradotti anche in offerta ufficiale.

La scusa del club tedesco al giocatore

Il club tedesco aveva annusato la probabilità di dover accontentare la voglia di una nuova avventura di Kostic e sembra abbia fornito a Tare un indirizzo mail sbagliato.

Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!

L’obiettivo era quello di giustificarsi con il calciatore che non fosse arrivata nessuna offerta ufficiale da parte della Lazio.

Il piano però è naufragato a causa del procuratore Ramadani che ovviamente era in conoscenza alla mail.

Ramadani ha inviato al giocatore lo screen della mail che lo ha mandato su tutte le furie al punto di restare a casa in occasione della gara di campionato contro l’Arminia Bielefeld.

Il serbo ha ancora due anni di contratto con i tedeschi che a questo punto dovranno decidere se adeguargli il contratto alle richieste oppure aprire alla cessione.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio