Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Inter
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Keita di nuovo a lavoro

Si è rivisto a lavoro sul campo il senegalese Keita reduce dal lungo infortunio muscolare che lo ha tenuto lontano dai campi. Spalletti potrà nuovamente contare su di lui.

Si è finalmente rivisto in campo Keita che rivede, finalmente il suo ritorno in campo.

L’attaccante ex Lazio, mai come in questo momento può tornare utile alla causa di Spalletti vista la situazione di Icardi che continua nelle sue terapie riabilitative.

La data fissata per il rientro in campo potrebbe essere quella del 10 Marzo in occasione del 27° turno in casa contro la Spal.

Ieri, nonostante il giorno libero concesso da Spalletti, il senegalese si è recato ad Appiano Gentile per proseguire nelle terapie, a testimonianza della grande voglia di rimettersi a disposizione.

Le condizioni di Lautaro Martinez

Il giovane argentino, che in un primo momento aveva anche dato la sensazione di riuscire a tenere le redini dell’attacco interista, sembra essere un po’ in affanno.

Lautaro sembra riuscire ad essere determinate a partita in corso, e anche in grado di spostare qualche equilibrio, ma dal primo minuto il discorso è diverso.

Nella rocambolesca gara di Firenze, Lautaro è risultato tra i peggiori dei suoi non riuscendo mai, o quasi, a trovare il guizzo giusto, ma ad oggi, Spalletti, non ha altre scelte a disposizione.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio