Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Kean in dubbio: ansia Italia e Fiorentina

Kean si ferma per un infortunio alla caviglia: Esposito pronto all’esordio contro Israele.

La Nazionale italiana ha già iniziato la preparazione per la prossima gara di qualificazione mondiale contro Israele, dopo aver conquistato la vittoria per 3-1 in Estonia. Moise Kean, autore della rete che ha aperto le marcature a Tallinn e arrivato all’undicesimo centro in maglia azzurra, si è poi dovuto arrendere a un problema alla caviglia destra, probabile distorsione.

Sia lo staff della Fiorentina che quello della selezione italiana stanno seguendo da vicino l’evolversi delle condizioni dell’attaccante, che oggi non ha partecipato alla sessione di scarico prevista al centro sportivo Bruseschi. Invece, Kean è stato accompagnato in una clinica specializzata per sottoporsi ad accertamenti che chiariranno se dovrà rientrare o meno a Firenze nelle prossime ore.

Secondo le ultime indiscrezioni, la presenza di Kean nella partita contro Israele appare altamente improbabile. Intanto, cresce l’attesa per Pio Esposito, pronto a debuttare dal primo minuto nel match che si disputerà al Bluenergy Stadium di Udine.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio