Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Alfredo De Grandis / Fantapazz.com

JUVENTUS vs GENOA – Fantaconsigli

Juventus senza Dybala e con il peggiore Higuain dal punto di vista realizzativo da quando è in Italia. E nonostante tutto ci metto la mano sul fuoco che questa sarà una partita dominata dall’inizio alla fine. Perché la Juve è così, non esistono problemi che tengano. Trova sempre una soluzione. Il Genoa con coraggio proverà a fare il suo ma difficilmente uscirà indenne e senza le ossa rotte dall’Allianz Arena.

JUVENTUS

Dicevo di Higuain. Sì, starà segnando di meno, ma come si fa a lasciarlo fuori? Fidatevi del Pipita. Altro gioiello che si può sgrezzare in questo periodo è Federico Bernardeschi, già in gol nell’ultima giornata, può sfruttare l’assenza di Dybala per mettersi in mostra. Occhio anche a Douglas Costa, sempre pericoloso. Pjanic farà legge a centrocampo e può trovare un bonus inaspettato, Matuidi e Benatia sono diventati due certezze. Bene i vari Szczesny, Chiellini, Khedira, anche De Sciglio. Nessuno da escludere.

GENOA

Difficile trovare qualcuno che si salvi. Perin farà i salti mortali ma può prendere anche due o più gol. Laxalt forse per il 6. Lapadula dovrebbe giocare ma sarà imbrigliato dai centrali bianconeri. Taraabt conservatelo per altre partite, va incontro ad una pesante insufficienza. Male Bertolacci, non sarà da meno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio