La Juventus è alla ricerca dell’erede di Cuadrado che vedrà il suo contratto giungere a scadenza nel 2023 a 35 anni e l’identikit sembra essere quello che porta a Molina.
L’esterno destro dell’Udinese si è particolarmente distinto nel suo ruolo nella scorsa stagione ed ha vinto anche la coppa America con la selezione albiceleste.
Non è escluso che Cuadrado, nel caso arrivasse la giusta offerta, possa preparare le valigie e salutare i colori bianconeri.
La base di trattativa
L’Udinese ha già definito da tempo il valore del cartellino dell’esterno destro. Ci vogliono 30 milioni affinché l’argentino lasci il Friuli.
La Juventus resta un interlocutore privilegiato per la società di Pozzo. L’Atletico ha tirato i remi in barca nella trattativa per Molina e la Juventus potrebbe essere rimasta l’unica offerente.
Tale situazione potrebbe portare al ribasso il cartellino del giocatore vista la voglia di palcoscenici internazionali, ma di certo, se non saranno 30 i milioni richiesti, saranno un po’ meno, ma è questo l’ordine di grandezza.