Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Juventus: spunta ipotesi vendita per 2 miliardi

Comincia a farsi strada l’ipotesi di vendita della Juventus. Voci di corridoio parlano di un certo interesse ed anche della cifra messa sul piatto.

Dai corridoi di calciomercato comincia a nascere una voce che vedrebbe la Juventus in vendita dopo il terremoto societario.

Secondo alcuni media vicini ai colori bianconeri sembrerebbe che che ci sia anche un probabile e facoltoso acquirente interessato.

Sarebbe la Apple la società interessata a rilevare la Juventus da Exor, la società al cui vertice c’è John Elkann. Oltre all’acquirente interessato si vocifera anche l’offerta messa sul tavolo che ammonterebbe a 2 miliardi di euro.

Altre voci di calciomercato smentiscono invece l’ipotesi di un’eventuale vendita della Juventus per due motivi.

Il primo motivo è chiaramente sentimentale, ovvero di attaccamento della famiglia Agnelli alla squadra bianconera ed il secondo di natura economica in quanto Exor non è oggi nelle necessità di dover vendere.

Si resta comunque alla finestra ad osservare l’evoluzione di una vicenda che potrebbe portare allo sconvolgimento del calcio italiano visto i filoni di indagine sia nazionale che della UEFA.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio