Juventus-Spezia vede i bianconeri ospitare la squadra ligure Mercoledì alle 20.45
Torna a tutti i consigli di Fantapazz.
Come ci arriva la Juventus
Passo in avanti rispetto al match di Genova, almeno nel primo tempo, per la Juventus contro la Sampdoria, ma ci vuole più cinismo e servono più palle giocabili per la punta centrale.
Allegri potrebbe confermare l’11 visto contro la Roma, confermando Miretti, il migliore in campo contro i giallorossi.
Come ci arriva lo Spezia
Lo Spezia è una squadra ancora in costruzione che non mostra un gran gioco, ma sicuramente mostra carattere ed una buona solidità di squadra.
I Liguri hanno ottenuto 4 punti in 3 partite: la vittoria con l’Empoli, la sconfitta contro l’Inter ed il pareggio contro il Sassuolo. Tutto questo nel segno di un attaccante che sembra aver recuperato dal mal di gol: Mbaye Nzola.
Probabili formazioni (aggiornamento live)
Juventus: Szczesny; De Sciglio, Danilo, Bremer, Alex Sandro; Rabiot, Locatelli, Miretti; Cuadrado, Vlahovic, Kostic.
Spezia: Dragowski; Hristov, Kiwior, Nikolau; Gyasi, Bourabia, Kovalenko, Bastoni S., Reca; Strelec, Nzola.
Juventus Spezia 1 vs 1: una distrazione può essere fatale
La Juventus, sulla carta, è nettamente favorita contro lo Spezia che, sicuramente, farà la sua partita in maniera arrembante.
Dunque una distrazione potrebbe essere fatale per entrambe le squadre.
Bremer dovrà tenere a bada, fisicamente parlando, il già citato Nzola abile a giocare di sponda per Strelec ed a far oro dello occasioni che gli capitano.
Il pericolo numero 1 per lo spezia arriverà, neanche a dirlo, da Dusan Vlahovic che sarà spesso cercato dai compagni e dovrà essere marcato molto stretto da Kiwior.
Non sarà facile per i braccetti esterni della difesa a 3 di mister Gotti: Kostic e Cuadrado sono più veloci e molto più abili nell’1 vs 1 di Hristov e Nikolau. Sarà necessario, dunque, che gli esterni Gyasi e Reca si abbassino per dare una mano ai compagni con il raddoppio.
Inoltre vedremo se Miretti riuscirà a ripetere l’ottimo match disputato contro la Roma. Questa volta avrà un avversario dotato di più corsa come S. Bastoni, che potrebbe metterlo in difficoltà se non velocizza i tempi di gioco.
Dunque una distrazione può essere fatale in questo match per entrambe le squadre. Anche se, sulla carta, non c’è partita.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz.