Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Juventus, senza Cuadrado è difficile

Problemi inattesi per l’esterno colombiano che, a causa della pubalgia, rischia l’intervento e un lungo stop. Come reagirà Allegri e, soprattutto, come disporrà in campo la squadra?

Cuadrado: campionato a rischio.

Come annunciato dal mister dei bianconeri Massimiliano Allegri in conferenza stampa, Cuadrado si sottoporrà ad una visita specialistica in Germania per capire se dovrà essere operato. I continui problemi legati alla pubalgia, che lo hanno costretto a guardare i compagni dalla tribuna da dopo la partita contro la Roma fino ad oggi, hanno convinto giocatore e staff a chiedere un consulto specialistico. Qualora l’esito confermi la necessità di un intervento, la stagione rischierebbe di essere già finita: un rientro forzato, infatti, potrebbe mettere a rischio la partecipazione ai Mondiali con la sua Colombia, oltre chiaramente all’incolumità del calciatore.

Un duro colpo per Allegri, la Juventus e tutti i fantallenatori che hanno puntato su Cuadrado. Il centrocampista, ad oggi, naviga su una media voto Fantapazz di 6.23, alla quale aggiungere 4 assist e 3 gol messi a segno.

Vediamo le contromosse dell’allenatore toscano, che ha già annunciato di non voler ricorrere al mercato nemmeno nella malaugurata ipotesi di un intervento.

Click sui numeri qui sotto per analizzare le alternative

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio