Cuadrado: campionato a rischio.
Come annunciato dal mister dei bianconeri Massimiliano Allegri in conferenza stampa, Cuadrado si sottoporrà ad una visita specialistica in Germania per capire se dovrà essere operato. I continui problemi legati alla pubalgia, che lo hanno costretto a guardare i compagni dalla tribuna da dopo la partita contro la Roma fino ad oggi, hanno convinto giocatore e staff a chiedere un consulto specialistico. Qualora l’esito confermi la necessità di un intervento, la stagione rischierebbe di essere già finita: un rientro forzato, infatti, potrebbe mettere a rischio la partecipazione ai Mondiali con la sua Colombia, oltre chiaramente all’incolumità del calciatore.
Un duro colpo per Allegri, la Juventus e tutti i fantallenatori che hanno puntato su Cuadrado. Il centrocampista, ad oggi, naviga su una media voto Fantapazz di 6.23, alla quale aggiungere 4 assist e 3 gol messi a segno.
Vediamo le contromosse dell’allenatore toscano, che ha già annunciato di non voler ricorrere al mercato nemmeno nella malaugurata ipotesi di un intervento.