Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Juventus: sempre più forte su Bremer ed occhio a Belotti

Pogba e Di Maria solo l’antipasto. La Juventus a breve potrebbe mettere in atto una vera e propria rivoluzione in rosa tra uscite ed entrate.

Mercato scoppiettante per la Juventus fino ad ora, ma che, paradossalmente, potrebbe non essere entrato ancora nel vivo.

I colpi a parametro zero firmati Di Maria e Pogba potrebbero essere solo l’assaggio di ciò che deve ancora accadere.

Le uscite

Si attende solo l’ufficialità per passaggio di De Ligt al Bayern che oggi sarà atteso dalle visite mediche in baviera per poi raggiungere i nuovi compagni in ritiro.

De Ligt porterà la liquidità per altri colpi in entrata anche se sono ancora molti i giocatori che dovranno abbandonare il bianconero.

In difesa vicino l’addio di Rugani dopo l’arrivo di Gatti e potrebbe salutare anche uno tra Pellegrini e Alex Sandro sulla sinistra.

In mediana sono tanti gli esuberi. Arthur, dal valore del cartellino molto alto, e Ramsey dall’ingaggio proibitivo, non sono partiti per la tournée con i compagni. Poi c’è Rabiot che ha espresso la volontà di cambiare aria.

In avanti Kean con le valigie pronte, ma non è ancora chiaro per dove.

Gli innesti potrebbero essere top

La liquidità che arriverà dalla cessione dell’olandese più quella che dovrebbe arrivare dalle altre uscite, permetterà alla Juventus di affondare il colpo per arrivare a Bremer e rimpiazzare De Ligt. Sembra infatti che rappresentanti della dirigenza bianconera, siano attesi in giornata al quartier generale granata per parlare del difensore.

L’arrivo di Dybala alla Roma in pratica dà il via libera a Zaniolo. I giallorossi sembrano non credere più nell’italiano, mentre non è un segreto la stima della Juventus per lui.

La Juventus cercherà di convincere la società giallorossa ad abbassare un po’ le pretese consapevole della preferenza espressa da tempo dallo stesso Zaniolo.

Si attende anche un colpo in avanti nel ruolo di vice Vlahovic. Il colpo potrebbe arrivare ancora dal terreno parametri zero.

Sembra che si sia acceso l’interesse per Belotti che fino a poco tempo fa sembrava aver sposato la causa Monaco che però non si è ancora concretizzata raffreddandosi man mano nel tempo.

Al momento Belotti è un giocatore svincolato e la Juventus potrebbe assicurarsi un buon profilo già affermato nel campionato italiano senza spese di cartellino e dall’ingaggio accettabile.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio