Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
kivnl / Shutterstock.com

Juventus-Real Madrid: 3 obiettivi di mercato da contendere

Juventus-Real Madrid potrebbe essere una lunga sfida di mercato che caratterizzerà la prossima finestra. Tre grandi campioni al centro del contenzioso.

Juventus-Real Madrid sarà la sfida di mercato su più fronti del lunghissimo calciomercato che si prospetta.

Come annunciato da diverse fonti FIFA e UEFA, la prossima finestra di mercato potrebbe durare addirittura 16 settimane e lo scontro Juventus-Real Madrid avrà modi di diventare incandescente.

Qualche tempo fa, in un’intervista, Mino Raiola dichiarò che questa estate avrebbe fatto di tutto per portare qualche suo assistito al Real in modo definitivo. La “scuderia” del super procuratore è vastissima e ricca di campioni, ma ce ne sono tre che sono oggetto del contendere tra Juventus e Real Madrid.

Capitolo De Ligt

Il giovane olandese era stato a lungo corteggiato dai blancos, ma alla fine la spuntarono i bianconeri. L’adattamento dell’ex lancere non è stato dei più semplici e, ancora oggi, deve forse “ringraziare” i lunghi infortuni di Chiellini e Demiral se è riuscito a trovare tanto spazio con Sarri.

Il mister ex Napoli è un perfezionista della fase difensiva e le sbavature lì dietro gli provocano solitamente dei grandi giramenti di … come lui stesso, in varie occasioni, ha affermato.

A distanza di quasi 9 mesi è difficile dire se la scintilla sia scoccata e i blancos potrebbero essere ancora lì alla finestra.

Capitolo Pogba

Il Pogback è l’hastag che va per la maggiore tra i social bianconeri, eppure, potrebbe non essere un desiderio reciproco. Pogba è rimasto nel cuore ai tifosi juventini, ma il giocatore francese potrebbe mettere in cima alla lista dei suoi desideri proprio il Real Madrid guidato dal suo amico e connazionale Zidane.

L’emergenza cornavirus potrebbe aver ridotto il potere contrattuale del Manchester United e creando quindi le giuste condizioni affinché il centrocampista francese lasci i reds.

L’operazione è fortemente sponsorizzata dal mister madridista e potrebbe essere davvero un duro colpo per i bianconeri.

Capitolo Haaland

L’attaccante appena approdato al Borussia Dortmund potrebbe già essere pronto a ripartire. Lo stesso giocatore aveva dichiarato di voler fare una crescita graduale senza bruciare le tappe e rischiare di perdersi qualcosa per strada. Ebbene gli step li sta facendo, ma a velocità supersonica.

La Juventus si era già iscritta alla lista delle pretendenti per il giocatore ex Salisburgo, così come il Real. La partita si riapre!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio