Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Juventus: pronta l’offerta ufficiale per Locatelli

La Juventus è pronta a formulare l’offerta ufficiale per Locatelli e bruciare tutte le eventuali concorrenti per evitare una pericolosa asta.

Sembra che la Juventus sia pronta a formulare l’offerta ufficiale per Locatelli al Sassuolo.

Come riporta Romeo Agresti, giornalista molto vicino alle vicende bianconere, la Juventus ha deciso di rompere gli indugi ed agire subito per evitare qualsiasi pericolo derivante dall’estero.

Locatelli si sta mettendo in luce durante l’Europeo, forse anche oltre quanto sperava la Juventus, e per questo bisogna agire subito.

Torino era da subito indicata come la destinazione più accreditata per il regista del Sassuolo, ma ora la competizione continentale potrebbe ingarbugliare i piani.

L’offerta

I bianconeri hanno posto sulla bilancia 30 milioni cash più il cartellino di Dragusin, offerta che, già ad oggi, potrebbe non essere sufficiente a far vacillare la dirigenza neroverde che valuta il suo mediano non meno di 40 milioni.

L’Europeo potrebbe dare ancor maggior vigore alla sua valutazione e la Juventus vorrebbe bruciare tutti sul tempo ed evitare una pericolosa asta.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio