Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Juventus: per il post Paredes piace Hjulmand

La Juventus è alla ricerca di un centrocampista che possa dare geometrie al centrocampo, ma anche sostanza al reparto. Ad Allegri piace Hjulmand del Lecce.

Le vicende giudiziarie costringono il club bianconero, per il prossimo mercato, a puntare su profili più economici e Hjulmand è un centrocampista che può fare al caso dei bianconeri.

Paredes è sul piede di partenza:

Ormai superato nelle gerarchie anche da Barrenechea, appare ormai certo che Paredes tornerà al Psg al termine della stagione. La Juventus probabilmente perderà a zero anche Rabiot, per cui, un rinnovamento in mezzo al campo è assolutamente necessario.

I giovani Fagioli e Miretti stanno crescendo bene, ma servono anche un paio di giocatori in grado di dare sostanza al reparto. In questo senso il rientro di Rovella è più di una opzione.

Hjulmand è un profilo in entrata che potrebbe piacere ad Allegri:

Tra i tanti giocatori sotto esame, il giocatore del Lecce è sicuramente il più affidabile ed appetibile per il club bianconero.

Sicuramente Milinkovic della Lazio sarebbe un profilo che toccherebbe più le corde dei tifosi, ma Lotito chiede troppo. Lo stipendio richiesto dal giocatore , inoltre, è troppo elevato.

Altro elemento che ci porta a credere che Allegri alla fine possa decidere di optare per un profilo alla Hjuldman riguarda proprio le caratteristiche tecniche. Hjulmand è un uomo di sostanza, con capacità di impostare, ma molto abile anche nella copertura ed il tecnico dei bianconeri ama questo tipo di giocatori.

Il costo del cartellino, al momento, si aggira intorno ai 20 milioni e la Juventus dovrà battere la concorrenza della Roma e di qualche club inglese che fiuta il colpaccio.

Le problematiche fuori dal campo ci sono e le sanno tutti, ma se la Juventus dovesse decidere di affondare il colpo, a nostro avviso, sarebbe in pole position per acquisire il giocatore.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio