Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Juventus: nuovo stop per Pogba

Nuovo stop per Pogba che vede diminuire le possibilità di una sua partecipazione al mondiale. Appuntamento a dopo la sosta anche per Mckennie e Iling-Junior. Mistero Vlahovic

Allegri aveva già anticipato che Pogba e Chiesa non ci sarebbero stati nelle prossime gare e forse, nella migliore delle ipotesi, sarebbero stati a disposizione per le ultime due partite di campionato prima della sosta.

Questo però prima del nuovo stop a Pogba che mette seriamente a rischio il mondiale per il francese.

Il centrocampista era tornato da poco in gruppo e, dopo alcuni giorni di allenamento, è iniziato a comparire un dolorino che è diventato sempre più insistente fino a fargli prendere la decisione di condividere la situazione con lo staff medico.

Al momento ci si augura che possa essere solo un affaticamento muscolare e con una decina di giorni di riposo possa tornare tutto alla normalità.

Durante questo stop verranno eseguiti anche ulteriori analisi strumentali che, se dovessero rivelare qualche lesione, si andrà incontro ad una rivalutazione di tutti i programmi.

Altri stop eccellenti

Oltre Pogba si sono fermati anche Mckennie, Iling-Junior e Vlahovic da valutare.

Per l’americano lesione al retto femorale ed appuntamento a dopo la sosta.

Per il giovane Iling-Junior trauma contusivo/distorsivo della caviglia destra con prognosi di 20 giorni.

Per l’attaccante invece un piccolo mistero. Sempre disponibile da inizio stagione e fuori a Lecce. La società parla di un riposo precauzionale visto un piccolo fastidio. La preoccupazione è che ci possa essere il riacutizzarsi della pubalgia di cui è stato vittima in passato. Il tutto sarà valutato nei prossimi giorni.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio