Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Napoli e Juventus: ultime news

Napoli e Juventus hanno diramato rispettivamente report e comunicato per far chiarezza sulle condizioni di Mario Rui, Kvaratskhelia e Fagioli.

Napoli e Juventus hanno diramato le ultime news sulle condizioni di diversi giocatori.

Da Napoli diverse notizie, tra buone e meno  buone.

Mario Rui è tornato in gruppo ad allenarsi, mentre Kvaratskhelia ha fatto un allenamento differenziato dopo una botta rimediata nella seduta di ieri.

Chiusura dedicata a lavoro tattico. Mario Rui ha fatto intera seduta in gruppo. Zedadka ha svolto allenamento personalizzato in campo e palestra. Kvaratskhelia ha svolto lavoro personalizzato in palestra e in campo in seguito ad un trauma contusivo subìto ieri in allenamento.

Operazione in programma per Fagioli

Nella gara di ieri sera Fagioli ha riportato la frattura della clavicola destra e sarà sottoposto ad intervento chirurgico.

Nicolò Fagioli, in seguito all’infortunio rimediato ieri sera durante la gara Siviglia-Juventus, ha riportato la frattura della clavicola destra. Questo pomeriggio verrà sottoposto ad ulteriori esami strumentali presso il J|Medical e nella giornata di domani verrà sottoposto ad intervento chirurgico per poi iniziare l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio