Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Juventus-Napoli: tra recupero ed assenze

Juventus-Napoli rappresenta una sfida spartiacque tra le due compagini. Tra recuperi ed indisponibili e la spada di Damocle rappresenta dall’asl.

Juventus-Napoli del 6 gennaio si presenta come una sfida spartiacque per le due formazioni.

I bianconeri arrivano da un finale del 2021 in crescendo con 5 risultati utili di cui 4 vittorie nonostante un gioco non ancora convincente.

Il Napoli arriva da un altalena di alti e bassi alternando le sconfitte casalinghe con Atalanta, Empoli e Spezia alle vittorie con il Leicester ed il Milan.

Tta recuperi ed assenti

Alla Continassa torneranno a disposizione di Allegri Chiesa e Dybala, mentre per Danilo, tornato a correre già da qualche giorno, ci vorrà ancora un po’ per recuperare la giusta condizione.

A Castelvolturno si contano i “superstiti” fino a questo punto.

Mario Rui squalificato, Ruiz, Lozano ed Insigne positivi, Koulibaly, Anguissa e Ounas in coppa d’Africa, Osimhen in bilico tra coppa d’Africa e indisponibilità.

Inoltre c’è l’incognita asl campana che sta monitorando la situazione positività dopo i due casi partenopei emersi rispettivamente in Spagna e Messico e precedentemente a Napoli per il capitano.

Nel caso arrivasse un nuovo divieto dall’autorità sanitaria di assistere e nuovamente ad una Juventus in campo allo stadium in attesa del triplice fischio dopo i 45 minuti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio