Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fantapazznews/news.fantapazz.com

Juventus-Milan, chi giocherà le carte migliori?

Juventus-Milan è il big match di questa 12ª di campionato in programma domenica sera. Maurizio contro Stefano chi giocherà le carte vincenti?

Juventus-Milan il big match di domenica sera. 

Non farsi vincere dal diavolo. Questa sarà la missione della Juventus domenica sera. Superato il sergente freddo in Russia, ottenuto il pass per gli ottavi, non sono concessi passi falsi con l’affamata armata di Conte coinvolta in un match sulla carta più semplice.

Sarri troverà davanti a sé una squadra alla ricerca di sé stessa, che vuole rialzarsi dalle macerie. “E sarebbe anche ora!” esclama qualche tifoso rossonero.

Il confronto: Maurizio contro Stefano

Maurizio contro Stefano, in un tavolo da gioco, in cui l’episodio, la carta dal mazzo, potrebbe essere quella decisiva. Pioli, probabilmente, dovrà fare all-in se vuole rialzare la testa in due partite (contro Juventus e Napoli) sconsigliate ai deboli di cuore. Spera di ripescare la carta del pistolero, con Piatek che deve tornare a segnare. Ma potrebbe non bastare: serve un asso nella concentrazione. Bisogna evitare errori di valutazione, cali mentali e contropiedi. Donnarumma? Carta di medio valore, dipenderà dalle giocatore avversarie. Un ottimo elemento da giocare potrebbe, invece, rivelarsi Hernandez.

Dall’altra parte del tavolo, Sarri avrà la mano del campione, la più forte, quella piena di jolly. E chissà che non possa essere proprio Douglas Costa, la carta pescata al momento giusto in Russia, a rivelarsi ancora decisiva. Occhio alle carte della difesa: solo una volta nelle ultime sette partite i bianconeri hanno tenuto la porta inviolata (nel derby di Torino).

I precedenti

Piccola curiosità della gara: sarà fondamentale tenere d’occhio il cronometro e giocare alla grande tutti i 90 minuti. I rossoneri, se le partite fossero finite al 60′, avrebbero 7 punti in più in classifica. I bianconeri, l’ultima mezz’ora, hanno segnato il gol vittoria per ben 5 volte. Dal punto di vista storico, il tavolo da gioco sorride alla Juventus: nelle ultime 10 partite contro i rossoneri, 9 vittorie ed una sola sconfitta. Le due squadra avranno studiato bene la sfida, ora tocca al mazziere di nome destino distribuire le carte. Che vinca il migliore!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio