Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Juventus-Di Maria: ormai è un matrimonio scritto

Agli sgoccioli la trattativa tra Di Maria e la Juventus. Si respira grande ottimismo sulla riuscita dell’affare che porterà il Fideo a Torino.

Manca solo lo scambio degli anelli tra la Juventus e Di Maria per il matrimonio del prossimo anno tra le parti.

Arrivano conferme da tutti i canali interessati.

Dalla Spagna arrivano notizie di una trattativa ormai interrotta dall’intervento in prima persona di Laporta. Dopo che Xavi aveva discusso giorni con il giocatore mettendone anche in crisi la scelta, il Barcellona ha rinunciato all’affare.

Potrebbe essere stata questa la mossa che ha permesso l’impulso sull’acceleratore lato bianconero.

L’indizio social

Non di poco conto l’indizio social che è arrivato da poco.

Lady Di Maria, la signora Jorgelina Cardoso ha iniziato a seguire il club bianconero. Se a questo si unisce il fatto che la moglie del Fideo segue come squadra solo il Rosario Central e che la famiglia ha sempre avuto un forte ascendente sulle decisioni del calciatore allora l’indizio potrebbe diventare una prova.

Si stanno limando gli ultimi dettagli relativi ai bonus: la Juventus li voleva contenuti nei 7 milioni di ingaggio per la prossima stagione, l’entourage richiede 7 milioni di fisso più bonus. Dettagli comunque che non sono visti come non in grado di far saltare la trattativa che ormai viene portata avanti con serenità da entrambe le parti.

Nel giro di questa settimana la Juventus potrebbe fare il doppio annuncio ufficiale: Di Maria e Pogba.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio