Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Juventus: le ultime su Locatelli e Mckennie

L’ultimo allenamento ha portato due ottime notizie ad Allegri in vista della finale di coppa Italia di mercoledì prossimo: Locatelli e Mckennie.

Al centro di allenamento della Juventus è da poco terminata la seduta mattutina in vista della prossima sfida di campionato contro il Genoa.

Con l’obiettivo Champions ormai acquisito la Juventus si sta concentrando per arrivare nelle migliori condizioni alla finale di coppa Italia contro l’Inter di mercoledì prossimo.

La situazione infortuni

Oltre gli infortunati sulla via del recupero che sono De Sciglio e Cuadrado sì e rivisto in campo Manuel Locatelli.

L’obiettivo dell’ex Sassuolo è appunto ritornare a disposizione di Allegri proprio in occasione della finale di coppa Italia quantomeno per la panchina. Se dovesse riuscire a recuperare, il centrocampista della nazionale italiana tornerà arruolabile per le ultime due di campionato.

Nel corso dell’allenamento è comparso sul campo anche l’americano McKennie per il quale Allegri si era dichiarato pessimista sul suo ritorno entro la fine di questa stagione.

McKennie non è al livello di Locatelli in quanto il suo recupero è più lento ma ciò non significa che non possa rientrare nell’ultima o penultima lista dei convocati. Tutto dipenderà da come si evolverà il quadro del suo infortunio nei prossimi giorni.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio