Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Juventus: l’attacco gira intorno a Ronaldo

Le soluzioni per il futuro attacco bianconero ruotano introno alla decisione di Ronaldo sul suo futuro. Intanto prosegue la trattativa per Locatelli.

Cristiano Ronaldo dovrà smaltire la grande delusione post europeo e rituffarsi nel suo futuro.

Il portoghese dovrà decidere cosa fare: se proseguire la sua avventura a Torino portando a termine il contratto in scadenza nel 2022 oppure cambiare aria.

Sul tavolo ci sono due possibili mete: Parigi e Manchester, sponda United anche se la Juventus è comunque, ad oggi, la soluzione più probabile.

Cherubini si è comunque messo a riparo da qualsiasi decisione con il rinnovo del prestito di Morata ed a breve partirà la trattativa per il rinnovo di Dybala.

L’argentino e ritenuto da Allegri un punto imprescindibile per la Juve del futuro e quindi, prima o poi arriverà il rinnovo. CR7, invece, tanto imprescindibile non lo è più e sarebbe sacrificabile sull’altare del bilancio. Nel caso in cui arrivasse un’offerta da 25/30 milioni la Juve darebbe il semaforo verde e per poi tuffarsi nella ricerca del sostituto in rosa.

Se la destinazione dovesse essere Inghilterra, l’ipotesi più plausibile è Gabriel Jesus, attaccante del City, abile prima punta ed esterno, che potrebbe diventare un esubero di lusso di Guardiola in caso di arrivo di Kane. Nel caso di destinazione Parigi, potrebbe profilarsi uno scambio con Icardi, che non ha mai lesinato messaggi di gradimento all’ambiente bianconero.

Per la medina

Ormai non è un mistero che l’obiettivo è Manuel Locatelli, ma Carnevali non è il tipo che fa sconti. La quotazione è chiara: 40 milioni cash che la Juventus vorrebbe provare a far scendere a 30 più qualche giovane promettente oppure, prestito biennale con obbligo di riscatto in stile trattativa con la Fiorentina per Chiesa.

La sensazione è che prima o poi Locatelli possa sbarcare a Torino, ma l’incontro tra Cherubini e Carnevali, al momento è stato rinviato.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio