La Juventus continua a muoversi con attenzione per rafforzare le fasce d’attacco e sta monitorando diversi obiettivi di mercato. Dopo aver quasi perfezionato l’acquisto di Francisco Conceição, il club bianconero segue con interesse sia Jadon Sancho del Manchester United che Karim Adeyemi del Borussia Dortmund. L’attaccante tedesco, classe 2002, rimane una delle opzioni più affascinanti per la Juventus, soprattutto come alternativa se la trattativa per Sancho dovesse complicarsi o nel caso in cui Nico González lasciasse la rosa, liberando spazio e budget.
Il Borussia Dortmund sarebbe disposto a lasciar partire il giocatore solo per una cifra attorno ai 50 milioni di euro. Attualmente, non si registrano negoziati avanzati ed il giovane attaccante sembra intenzionato a proseguire la sua esperienza con la maglia dei gialloneri, dove si sente valorizzato.
La sessione estiva di mercato però è ancora lunga e non sono escluse sorprese nel prossimo futuro, ma in questo momento la volontà di Adeyemi è quella di continuare in Bundesliga. Vedremo se il corso degli eventi cambierà nelle settimane a venire.