Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Juventus su Giroud e Torreira per fare felice Allegri.

La Juventus vuole consegnare ad Allegri una rosa adatta al suo stile di gioco, quindi, si prova a chiudere per Torreira e Giroud.

Allegri con Giroud e Torreira oltre ad allungare la rosa la modella a sua immagine e somiglianza.

Sappiamo bene come il tecnico toscano mal digerisca i centrocampisti solo tecnici ed anche per questo non é scattato il feeling con Arthur.

Torreira rappresenta il prototipo del centrocampista che ama Allegri, almeno in cabina di regia. La Fiorentina non ha ancora trovato un accordo con l’Arsenal e proprio Arthur potrebbe essere la giusta pedina di scambio.

Serve anche un vice Vlahovic

Il tecnico toscano vuole assolutamente un vice Vlahovic che sia esperto e che abbia un fisico importante, in pratica l’identikit di Giroud.

Il Milan sta lavorando su diverse opzioni in attacco e se oltre ad Origi dovesse arrivare anche un altro attaccante, non é escluso che Pioli dia l’ok alla partenza del francese.

Quale alternativa a Giroud?

Haller dell’Ajax potrebbe essere un’alternativa, ma il costo del cartellino é abbastanza elevato, inoltre, potrebbe non accettare di buon grado il ruolo di riserva di lusso.

Non sarà facile per la Juventus trovare un giocatore simile a Giroud, quindi, potrebbe presto presentare un’offerta ufficiale al Milan.

 

 

 

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio