Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Juventus-Genoa: la conferenza di Allegri

Allegri in conferenza stampa di presentazione alla sfida al Genoa. Conferma dal primo minuto per Pellegrini, Kulusevski e Locatelli.

Allegri in conferenza stampa parla della sfida al Genoa.

Come sta la squadra?
“Bisogna cercare id tornare alla vittoria contro un Genoa che vicenda due sconfitte e un pari con Shevchenko. Ha avuto una bella esperienza con la nazionale ucraina raggiungendo ottimi risultati. Per noi è una partita importante, da vincere”.

Ci sarà ancora presenza massiccia di giovani come Pellegrini e Kulusevski?
“Pellegrini dovrebbe giocare così come dovrebbe giocare Kulusevski. Quella di Salerno. Stata una bella paritta con tanti giovani in campo. Insieme a questi c sono tanti giocatori di esperienza, in qudtso moemotno qualcuno riposa perché abbiamo giocato tante partite. Dobbiamo far recuperare giocatori che hanno giocato di più”.

Locatelli può rifiatare?
“Per ora sta ancora in piedi quindi gioca. Poi vedremo quando farlo recuperare”.

Quando torna De Sciglio?
“De Sciglio e McKennie da settimana prossima dovrebbero tornare con la squadra”.

Come sta Ramsey?
“Ramsey per ora è ancora ai bordi del campo”.

Rabiot può giocare nei due di centrocampo? Domani Morata titolare?
Rabiot in questo momento fa meglio quel ruolo lì che la mezzala. Morata ha fatto bene così come Kean. Domattina valuterò chi far giocare, sono comunque contento di tutti e due”.

Arthur dal primo minuto?
“Non ho ancora deciso, oltre a Locatelli gli altri di metà campo ancora non so. Di Arthur sono contento perché è un ottimo professionista. Quando è stato chiamato in causa ha fatto bene”.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio