Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Juventus: il Chelsea apre allo scambio Vlahovic-Lukaku, da trovare un accordo sul conguaglio

Il Chelsea ha aperto per la prima volta allo scambio Lukaku-Vlahovic con la Juventus, ora i due club devono trovare un accordo sul conguaglio a favore dei bianconeri.

Romelu Lukaku è da inizio mercato l’obiettivo principale del mercato della Juventus. Per arrivare al centravanti belga però, i bianconeri devono necessariamente cedere Dusan Vlahovic. Qualche settimana fa, la dirigenza bianconera aveva proposto al Chelsea uno scambio, con conguaglio a proprio favore, tra i due, ma i blues avevano rifiutato. Ieri però i londinesi hanno aperto per la prima volta all’idea ed è partita quindi la trattativa tra i due club.

Le cifre del conguaglio

Con l’intenzione comune di fare lo scambio, ora Juventus e Chelsea dovranno trovare un accordo sulle cifre del conguaglio. Secondo il Corriere dello Sport, c’è già intesa sul valore dell’ex Inter: 40 milioni. Vlahovic è valutato intorno agli 80 milioni, per cui logicamente il conguaglio dovrebbe essere di ulteriori 40 milioni, ma per il quotidiano torinese la soluzione si potrebbe raggiungere anche intorno ai 30-35 milioni. Lukaku e la Juve hanno già trovato un accordo per lo stipendio intorno ai 9 milioni netti per tre anni, per cui dopo l’accordo tra i club resterebbe da trovare solo quello tra Chelsea e Vlahovic.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio