Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Juventus-Bologna: 1 vs 1 di una partita non facile

Match non facile per i bianconeri che incontreranno una squadra difensivamente ben organizzata che, ultimamente, ha ritrovato anche carattere.

La Juventus ospiterà il Bologna sabato alle 18.30 in un incontro più importante per i bianconeri che per gli emiliani.

Come ci arriva la Juventus

La Juventus cerca punti per glissare il 4° posto (per Allegri ne servono almeno 10).

I bianconeri hanno perso Arthur per un problema alla caviglia durante la settimana, motivo per cui le scelte a centrocampo parrebbero essere obbligate (Zakaria Rabiot in mediana).

Recupera invece Cuadrado, il quale sarà regolarmente in campo. Dietro ballottaggio tra Bonucci Chiellini per un posto accanto a De Ligt.

Come ci arriva il Bologna

Il Bologna vive un momento positivo visto che ha bloccato il Milan sullo 0 a 0 ed ha battuto la Sampdoria per 2 a 0.

Ritorna sulla fascia De Silvestri, mentre in mezzo al campo Aebischer sembra in vantaggio su Soriano e Dominguez per un posto in mediana accanto a SvanbergSchouten.

In avanti confermatissima la coppia ArnautovicOrsolini.

Probabili formazioni

Juventus: Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Pellegrini Lu.; Rabiot, Zakaria; Cuadrado, Dybala, Morata; Vlahovic

Bologna: Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Aebischer, Schouten, Hickey; Orsolini, Arnautovic

1 vs 1 di una partita non facile

Una partita dall’esito non scontato, con la Juve che proverà a fare il match ed a prendersi i 3 punti, mentre il Bologna sarà combattivo e, con ogni probabilità, curerà molto la fase difensiva e proverà a far male con Arnautovic, il quale andrà spesso a scontrarsi con De Ligt.

Per i felsinei il pericolo principale verrà da Vlahovic, il quale deve essere tenuto sempre d’occhio da Theate, il migliore difensore del Bologna. Certo Medel Soumoaoro dovranno stare attenti agli inserimenti di DybalaCuadrado. Magari i due difensori saranno coadiuvati da Hickey De Silvestri per chiudere meglio gli spazi.

Sarà dunque una partita non facile per i bianconeri, che dovranno stare attenti a non cadere nella rete difensiva felsinea ed a non esporsi alle ripartenze, dove Orsolini può esaltarsi sfruttando gli spazi.

SPEZIA-INTER: vai all’1️⃣ ? 1️⃣!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio